Semplici regole, per divertirci tutti insieme
Regolamento
LA DIREZIONE NON ACCETTERA’ COME GIUSTIFICAZIONE LA NON CONOSCENZA DEL REGOLAMENTO DEL PARCO GIOCHI
Prezzo
Il prezzo per l‘ingresso al parco SAFARI KING dà diritto all‘utilizzo dello spazio-giochi, di tutti i giochi / giocattoli ivi presenti, nonché di tutti i locali della struttura, riservati al pubblico. Pertanto gli esterni non possono accedere all'area ma solo alla zona gioco ed alla zona bar. I genitori possono accomodarsi esclusivamente nella zona bar. Se si entra nel momento in cui si sta svolgendo una festa di compleanno, l'area buffet è di uso esclusivo del festeggiato e dei suoi invitati. Pertanto gli esterni non possono accedere all'area ma solo alla zona gioco.Fumo
È severamente vietato fumare o utilizzare fiamme libere all’interno del locale.
Responsabilità
Al personale di SAFARI KING non possono essere affidati in alcun modo i minori, perché la responsabilità del minore è del genitore o dell’accompagnatore, che deve essere maggiorenne,con tutti gli obblighi di vigilanza ed attenzione connessi e le responsabilità relative ad eventuali infortuni subiti dal minore o dallo stesso provocati ad altri minori e/o a terzi e cose. Nell'eventualità che questo accada, il Parco Giochi declina ogni responsabilità. Gli accompagnatori sono responsabili del controllo e delle azioni compiute dai bambini che accompagnano, pertanto eventuali danneggiamenti alla struttura, ad altri bambini, al bambino stesso, al materiale ludico e non, sono sempre a carico degli accompagnatori.
NEL CASO DI FESTA DI COMPLEANNO IN ASSENZA DEL GENITORE E DELL’ACCOMPAGNATORE DELEGATO È RESPONSABILE CHI ORGANIZZA LA FESTA.
Età
È severamente vietato l’utilizzo dell’impianto gonfiabile e della struttura playground ai minori di anni 1 ed ai maggiori di anni 12.
Numero di bambini
È consentito l’utilizzo dell’impianto gonfiabile a 4 bambini per volta. Ogni attrazione ha esposto un proprio regolamento, è opportuno attenersi allo stesso e rispettare il limite di quantità di bambini sui giochi stessi.
Sicurezza
È severamente vietato, durante l’utilizzo dell’impianto gonfiabile, avvicinarsi al motore e quindi è obbligo rimanere a dovuta distanza di sicurezza. Ê’ assolutamente vietato lasciare incustoditi i bambini, bisogna controllare l'uso corretto dei giochi (non buttarsi dallo scivolo, non arrampicarsi per sporgersi, non appendersi ai gonfiabili, non lanciare i giochi all'interno dei gonfiabili nè disperderli sul pavimento e neanche dentro alla vasca delle palline) e il comportamento tenuto dal minore insieme agli altri minori.
Spinte
È severamente vietato correre e spingersi all’interno del locale.
Scarpe
All’interno del parco è vietato l’uso di scarpe. Per accedere alle strutture per i bambini è obbligatorio utilizzare le calze antiscivolo, non fornite dal parco, mentrei genitori non possono accedere con scarpe col tacco o comunque che possano danneggiare la pavimentazione antitrauma dell’area giochi.
Occhiali
All‘interno dei giochi gonfiabili è fatto divieto di portare occhiali, lenti a contatto e/o oggetti affilati e/o appuntiti. I bambini con gli occhiali o lenti a contatto non possono salire con essi sui giochi. È vietato introdurre nel centro giochi personali, (tipo giochi di halloween appuntiti o pericolosi o di carnevale come i coriandoli) che saranno lasciati nella zona guardaroba.
Borse
È vietato l‘ingresso e l‘uscita con zaini e borsoni che dovranno essere lasciati nella zona guardaroba. Il personale si riserva la facoltà di controllarne il contenuto all'uscita. La struttura non custodisce beni personali, pertanto il personale non risponde per il danneggiamento, deterioramento, sottrazione o smarrimento di oggetti portati all'interno della struttura.
Cibo
Alimenti e bibite dovranno essere consumati TASSATIVAMENTE in sala feste durante una festa. E’ assolutamente vietato girare per il parco con bevande e cibi di vario genere e introdurre cibo e bevande dall'esterno.
Disturbatori
I frequentatori (sia adulti che bambini) devono mantenere all'interno della struttura un linguaggio ed un comportamento corretto. È facoltà di SAFARI KING allontanare il frequentatore (adulto o bambino che sia) che tenga un atteggiamento contrario alle norme igieniche o di corretto e civile comportamento o che arrechi disagio agli altri utenti o che venga ritenuto dal parco non idoneo alla frequentazione dello stesso.
Le indicazioni esposte nei locali devono considerarsi vincolanti per i frequentatori del parco SAFARI KING e bisogna prenderne visione.
LA DIREZIONE NON RISPONDE degli eventuali danni provocati dalla mancata osservanza del REGOLAMENTO e si riserva di far scendere dall’impianto tutti coloro che non lo rispettano causando pericolo per se e per gli altri.
LA RESPONSABILITÀ DEI MINORI È A CARICO DEI LORO ACCOMPAGNATORI.
È facoltà del parco SAFARI KING, in qualsiasi momento, di modificare orario e giorno di chiusura comunicandolo in bacheca.
SAFARI KING non risponde per interruzione dei servizi, anche totale, dovuta ad eventi naturali o a cause di forza maggiore o comunque non imputabili alla propria volontà. Nei casi suddetti nessun risarcimento è dovuto.
SAFARI KING è un luogo ideato per i bambini ed a loro dedicato. Si consiglia quindi di limitare il più possibile il numero degli accompagnatori per singolo bambino in modo da dare più possibilità di spazio e di gioco ai bambini stessi. È altresì necessario, per la stessa sicurezza degli utenti, che un adulto non accompagni più di 2 bambini.
Purtroppo i vostri animali a 4 zampe non sono ammessi all’interno del parco nemmeno se di piccola taglia.
È VIETATO INTRODURRE CIBI E BEVANDE NEL PARCO.
Il presente regolamento può essere modificato mediante avvisi affissi in bacheca e l’aggiornamento di questa pagina.
Se i bambini presenti all’interno del parco sono meno di 10, i gonfiabili non verranno attivati.
In caso di infortuni, si deve avvisare la direzione prima d uscire.
Regolamento Feste
All’atto della prenotazione festa dovrà essere versato la caparra confermativa, che in caso di annullamento della festa, non sarà restituita. E’ possibile, per motivi di salute del festeggiato, rimandare la festa entro e non oltre 2 mesi dalla data prenotata,compatibilmente con le date disponibili. Il numero degli invitati deve essere comunicato 3 giorni prima della festa
Se l’annullamento della festa avviene successivamente alla conferma, nei 2 giorni lavorativi precedenti all’evento, saranno comunque addebitati i costi della pasticceria e dell’eventuale animazione.
La Direzione metterà a disposizione stoviglie per ogni partecipante prenotato alla festa. Ma ulteriori stoviglie potranno essere acquistate presso la Direzione.Al momento della festa la Direzione farà firmare il regolamento del parco per le feste e quello generale e a liberare Safari King da ogni responsabilità.
Alimenti e bibite dovranno essere consumati TASSATIVAMENTE in sala feste.
E’ assolutamente vietato girare per il parco con bevande e cibi di vario genere.
Il noleggio della sala è a ore.
E’ pertanto indispensabile la puntualità e, allo scadere del tempo stabilito, liberare la sala per permettere di prepararla per l’evento successivo.
E’ VIETATO INTRODURRE CIBI E BEVANDE NEL PARCO
È assolutamente vietato prelevare qualsiasi decorazione dalla sala. Le decorazioni sono di proprietà assoluta della Safari King, che si riserva la facoltà di addebitare all’organizzatore dell’evento qualsiasi danneggiamento o prelievo.
Sarà cura del genitore organizzatore lasciare in ordine la sala utilizzata per la festa.